Categories

Registrazione Dispositivi

Sei qui:
< Indietro

Al primo avvio del programma, il sistema visualizzerà la finestra di registrazione dei dispositivi.
Tale registrazione (obbligatoria) richiede l’inserimento dei seguenti dati:

Ragione Sociale dell’azienda;

  • Partita IVA;
  • Persona di Riferimento (per eventuali contatti);
  • Indirizzo email (per eventuali comunicazioni);
  • Data di acquisto del primo dispositivo;
  • Riferimento al documento di acquisto (es. Fattura nr. 123 del 14/12/2018);
  • Luogo di acquisto (selezionare tra le voci disponibili);
  • Nel caso si sia scelto «Rivenditore», indicare il nome del vostro rivenditore di fiducia.

Nella griglia sottostante inserire tutti i numeri di matricola dei dispositivi acquistati e le relative date di acquisto.

Al termine dell’inserimento dei dati, premere il pulsante «Attiva Prodotto» per eseguire la registrazione sui nostri sistemi ed attivare le garanzie dei dispositivi. Il sistema effettuerà un collegamento tramite internet ai nostri server e visualizzerà la data di scadenza della garanzia. Si noti che nel caso di reinstallazione del software ipsAttendant, la data di scadenza della garanzia verrà recuperata dai nostri sistemi e visualizzata.

Premere il pulsante «Esci» per avviare il programma ipsAttendant.

Per poter effettuare tale registrazione è necessario disporre di una connessione ad Internet funzionante. Senza tale connessione non è possibile registrare i prodotti.

Table of Contents